Giulia De Lellis ha sottolineato come Cristiano Malgioglio faccia fatica ad adattarsi e preferisca imporre i propri ritmi di vita a tutto il gruppo.

Scritto da   il   Nessun commento

Il primo giorno nel reality ‘Grande Fratello Vip‘ è trascorso senza grandi attriti. La vita nella casa è stata caratterizzata giusto da qualche lieve critica. A ‘Tristopoli’, in particolare, Giulia De Lellis ha sottolineato come Cristiano Malgioglio faccia fatica ad adattarsi e preferisca imporre i propri ritmi di vita a tutto il gruppo. Cristiano Malgioglio è abituato a pranzare e cenare presto e ad andare a dormire molto prima del resto del gruppo. Ieri, ad esempio, intorno alle 19:00 si è messo ai fornelli e alle 19:30 ha insistito perché tutti cenassero. Arrivate le 23:30 circa, è andato a letto, portando con sé anche Ivana Mrazova e Aida Yespica. La cosa non ha fatto piacere a Giulia. Giulia De Lellis, una volta che Cristiano Malgioglio è andato a dormire, ha detto la sua sugli orari che impone al resto degli inquilini di ‘Tristopoli’:
“Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 07:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere”. Gianluca Impastato ha sottolineato l’età del noto paroliere: “Però considera che ha 72 anni”. Ignazio Moser, invece, ha spiegato:
“Però vedi che lui ieri è venuto qui, ha fatto tante scene, diceva ‘Non entro neanche, me ne vado’, poi arriva qui e finisce là. È il suo personaggio fare così…Vedi, lui mangia presto e va a dormire presto, il suo bioritmo è quello”. Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*