Giulia e Andrea il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia leggi qui

Scritto da   il   Nessun commento

La coppia composta da Andrea Damante e dalla sua dolce metà Giulia De Lellis, ormai da mesi, è al centro del gossip. Dopo le vicissitudini del Grande Fratello Vip, sono stati tanti altri i motivi che hanno portato a parlare di loro: dalla possibile partecipazione alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” di lei ai suoi scatti hot, il tatuaggio di coppia etc.

Ora, a renderli protagonisti, niente di personale ma qualcosa di più economico. Proprio così: la coppia, nata sotto ai riflettori di “Uomini e Donne”, al momento sta vivendo un momento d’oro in quanto, entrambi, sono stati ingaggiati da Barbara D’Urso per vestire i panni di opinionisti alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” ma non solo.

I Damellis sono molto gettonati motivo per cui anche a Capodanno lavoreranno. A svelare le indiscrezioni circa l’ultima sera del 2016 è stato il settimanale “Chi” che ha scritto: “Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

, alla modica cifra di 19mila euro in totale”. A quanto pare l’informazione non sarebbe proprio corretta. Andrea infatti, attraverso i microfoni di ‘Radio Radio’, ha voluto dire la sua verità: ”Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto.”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*