Giulia Latini attacca Luca e Ivana: “Altro che passione, è una mossa mediatica”

Scritto da   il   Nessun commento

Tra gli ospiti del programma c’erano anche Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato anche Luca, e #GiuliaLatini, ex corteggiatrice di Luca, quando era sul trono di Uomini e Donne. Giulia non si è espressa con termini positivi riguardo la relazione di Luca e Ivana: “Da telespettatrice un po’ me lo aspettavo. Io l’ho vista come una mossa mediatica perché se c’è passione succede come è successo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non mi è piaciuto questo dico e non dico, per far parlare. Perché non ufficializzare? È una cosa bella il fidanzamento, le persone che ti seguono sono contente se sei felice”.
Tocca poi a Cecilia Rodriguez che commenta quanto detto da Luca Onestini: Luca, nell’intervista di Chi, ha dichiarato di essersi baciato in modo sensuale con Ivana nella casa del Grande Fratello Vip. Quando Alfonso chiede a Cecilia e Ignazio se loro si fossero accorti di queste effusioni tra la nuova coppia, l’Argentina ha detto: “Non è vero questo, nella Casa ci sono telecamere ovunque. Poi, non so se il Grande Fratello ha voluto proteggere questa coppia”..
Non sono passate inosservate le parole di Giulia che è stata criticata da alcuni fan della coppia. Giulia, prontamente, ha risposto: “Ma finitela voi! Io dico sempre quello che pensi quando mi viene chiesto.. anche se può non piacere a tutti! Tanto avrete qualcosa da ridere, come sempre.. tanto vale fregarsene ed essere schietti!” Voi, che ne pensate?
Un po’ me lo aspettavo, da telespettatrice. Nel senso che l’ho vista come una mossa mediatica. Se c’è passione, succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ndr), perché non ne puoi fare a meno. E non mi è piaciuto questo “dico, non dico”. Mi sembra un modo per far parlare di loro. Perché non ufficializzare subito una cosa cosa bella come un fidanzamento? Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*