GF VIP AD OTTOBRE: CONDUCE SIMONA VENTURA DOPO LA STOCCATA ALLA MARCUZZI?

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl in corsa per la conduzione del Grande Fratello Vip: “Non avrei permesso la lotta nel fango”.Simona Ventura conduttrice del Grande Fratello Vip dopo le stoccate ad Alessia Marcuzzi? È più di un’ipotesi e la conferma arriva anche dal profilo Facebook di Mediaset Canale 5 che inserisce la Simo “nazionale” nel sondaggio sulla conduttrice che preferirebbe il popolo del web. In lizza l’attuale “padrona di casa”, Alessia Marcuzzi e la regina dei pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Si parte da una certezza: a ottobre partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip. Un esperimento già fatto, con proficui risultati in termini d’ascolto, in altri Paesi. Simona Ventura potrebbe ritornare protagonista delle serate degli italiani sulle reti Mediaset dopo aver lasciato la Rai per Sky ed una breve pausa di riflessione.

“Mia figlia ha pianto quando mi ha visto dolorante”
Simona Ventura è tornata carica dall’Isola ed è pronta a rimettersi in gioco con la nuova versione del reality. Una sfida che entusiasmerebbe e non poco la piemontese che nel corso di Verissimo ha rivelato che, prima di rituffarsi a pieno regime nel mondo della televisione, intende trascorrere una breve vacanza con il suo Gerò e con i suoi figli. Nel corso del programma condotto da Silvia Toffanin non sono mancate stoccate alla conduzione con particolare riferimento alla lotta nel fango con Mercedes Henger: “Una scena che io non avrei mai mandato in onda” – ha riferito Simona Ventura. “E non perché è stato mortificante per me. Io mi sono messa in gioco e l’ho fatto fino in fondo ma il punto è quello che un immagine del genere trasmette all’esterno. Ho saputo che mia figlia si è messa a piangere e credo che una scena del genere faccia male soprattutto ai tanti bambini che seguono un programma come l’Isola dei Famosi. Io non l’avrei permesso”.

“Il matrimonio con Gerò? Per ora c’è un viaggio”
La showgirl ha ringraziato l’ex marito, Stefano Bettarini, per aver sottoscritto la liberatoria (per i figli) che gli ha consentito di partecipare all’isola: “In ogni caso questo è un capitolo chiuso da tempo. È ora di rifarsi una vita ed io volo già alto da tempo. Il matrimonio con Gerò? Al momento non è in programma ma non escludo niente. Del resto è come se già lo fossimo”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*