GOSSIP BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: SONO TORNATI INSIEME?

Scritto da   il   Nessun commento


Al centro delle ultime di gossip vi è ancora la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che come saprete dallo scorso dicembre ha reso nota la notizia della fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Ma come stanno veramente le cose oggi, a distanza di diversi mesi dalla clamorosa notizia?

Belen e Stefano: cosa è successo?
Le ultimissime news sulla coppia arrivano dalle pagine del settimanale ‘Chi’, dove abbiamo visto che qualche settimana fa Belen è stata avvistata mentre entrava con una valigia all’interno del nuovo appartamento dove Stefano si è trasferito al termine della loro relazione. In quell’abitazione Belen ci sarebbe rimasta per tutto il weekend: tra i due è tornato il sereno? Sempre sulle pagine di Chi abbiamo visto che qualche giorno fa i due si sono ritrovati in occasione del compleanno del piccolo Santiago: anche in questo caso i due apparivano felici e sorridenti, quasi come se non si fossero mai detti addio.

Ma quel è la verità? Le ultimissime novità su Belen e Stefano arrivano dalle pagine del sito web Dagospia, il quale ha ipotizzato che questi ultimi riavvicinamenti tra i due sono dovuti solo ed esclusivamente a ‘motivi economici’, in pratica per una questione di marketing. Una notizia che di sicuro farà molto discutere e che non potrà non essere presa in considerazione dai due diretti interessati: arriverà al più presto la reazione di Belen, la quale già in passato aveva puntato il dito contro alcuni giornalisti che (secondo lei) scrivevano solo fandonie sul suo conto? Chissà!Belen e Stefano di nuovo insieme? La rivelazione: “Interessi commerciali, lei innamorata di un ex”Belen e Stefano sono tornati insieme? Le foto dell’incontro notturno tra Belen e Stefano hanno subito fatto il giro del web e i fans della coppia esultano al pensiero di rivederli nuovamente insieme felici e innamorati. I diretti protagonisti, per il momento, non rilasciano dichiarazioni ma la verità sul loro riavvicinamento sarebbe un’altra.BELEN E STEFANO, LA VERITA’ SUL RIAVVICINAMENTO

Belen e Stefano sono ancora innamorati? I due stanno davvero riprovando a costruire la loro famiglia? A queste domande risponde il settimanale Oggi che rivela un clamoroso retroscena su Belen e Stefano svelando anche il nome dell’uomo di cui sarebbe davvero innamorata la Rodriguez.“Belén Rodriguez – fa sapere “Oggi” – si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo…”.

Quale sarà la verità? Belen è davvero innamorata di Marco Borriello con cui ha vissuto una storia d’amore durata quattro anni? I fans aspettano di conoscere la verità direttamente dalla bocca della showgirl argentina.Ufficialmente sono ancora separati, ma le visite di De Martino a casa Belen si stanno intensificando.

In particolare, Novella2000 ha ritratto Stefano mentre va a prendere Belen all’uscita della palestra. Poi i due, insieme al figlio Santiago, sono andati a casa. Il ballerino ha lasciato Belen al portone, poi ha parcheggiato ed è salito anche lui a casa “per trascorrere la notte con lei”.

Belen e Stefano “beccati” dopo una notte insieme
guarda le foto qui
Belen e Stefano, una notte insieme a Milano
Stefano ha accompagnato la showgirl a casa e poi è rimasto a dormire nell’appartamento

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*