Grande Fratello 14, Federica Lepanto presenta il suo fidanzato Gianfilippo Laguri

Scritto da   il   Nessun commento

Federica Lepanto è stata l’ultima vincitrice del Grande Fratello 14, il reality show di Canale 5 che tra poco tornerà in versione vip. La giovane 23enne, originaria di Salerno, un mese fa ha dichiarato di essersi fidanzata ufficialmente. Qualche giorno fa Federica Lepanto ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Top dove ha svelato il nome di colui che le ha rubato il cuore. Si tratta di Gianfilippo Laguri, imprenditore e modello italiano che vive in Germania. I due hanno anche realizzato e pubblicato un servizio fotografico sexy fatto insieme. I due si sono conosciuti tramite Facebook, come ha raccontato la stessa Federica Lepanto: “Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati. Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo”. Per adesso i due non hanno problemi di distanza anche perché perché Gianfilippo vorrebbe ritornare in Italia: “Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto”. La loro storia d’amore procede a gonfie vele anche se Federica ha confessato di essere molto gelosa: “Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze lo cercano in continuazione. Ma io conosco la password del suo profilo Facebook”. Insomma sembra proprio che Federica Lepanto abbia ritrovato la sua serenità sentimentale. Non ci resta che augurarle che le cose restino sempre così.Si dice felicemente innamorata Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.
La sua nuova fiamma si chiama Gianfilippo Lavuri. Professione modello e attore. La Lepanto aveva avuto un flirt dentro la casa con Alessandro Calabrese, anche lui concorrente del Grande Fratello. A confermare la nascita di un nuovo amore è una foto pubblicata sul profilo Instagram della Lepanto che ritrae Federica e Gianfilippo mentre si contendono un biscotto.
I due stanno insieme da circa tre mesi.Dopo aver vinto l’ultima edizione del “Grande Fratello”, Federica Lepanto trova l’amore. Un anno fortunato per la bella infermiera 23enne che al settimanale “Top” presenta il fidanzato, Gianfilippo Laguri, imprenditore e modello. “Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati”, racconta.

“Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni – racconta – nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo”. Lui vive in Germania, lei in Italia: “Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto”.

L’unica cosa che ammette è la gelosia: “Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze le cercano in continuazione. Ma io conosco la password del suo profilo Facebook”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*