Grande Fratello, Kevin e Jessica ancora insieme: Ishebabi fa chiarezza…Di pochi giorni fa la notizia della crisi tra Jessica e Kevin

Scritto da   il   Nessun commento

Grande Fratello, Kevin e Jessica non si sono lasciati: gli ultimi gossip
Non è ancora finita tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, coppia nata al Grande Fratello. Dopo l’intervista al vetriolo del modello padovano, in cui si parlava di una probabile partecipazione a Uomini e Donne, i due sono tornati a farsi vedere insieme sui social. Nonostante i diversi problemi mai nascosti con la famiglia Vella, Kevin non riesce proprio a fare a meno della sua Jessica. Del resto la stessa barista aveva recentemente confessato: “Si vedrà col tempo cosa verrà, a quanto pare non riusciamo a separarci”.

Grande Fratello: Kevin replica all’intervista su Top
“JOURNALIST BE LIKE: dici “A”, capiscono “B”, scrivono “C”. Solitamente non approvo, ne smentisco niente perchè non è nel mio modo né nel mio interesse la vita del gossip e tantomeno quello che pensa la gente al di fuori delle persone che amo. Detto questo, se vi fa comodo credere così bene se no tanto meglio: A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!” ha fatto sapere Kevin Ishebabi su Facebook, smentendo quindi quanto pubblicato dal settimanale Top. Anche se ancora insieme, i problemi con Jessica Vella restano, tanto che la coppia non parteciperà a Temptation Island, come più di qualcuno aveva insinuato nei mesi scorsi.

Grande Fratello: Kevin e Jessica non saranno a Temptation Island
Usciti da poco dalla Casa del Grande Fratello, Kevin e Jessica non sono ancora pronti per una prova così difficile come può essere Temptation Island “Preciso che la proposta non è mai arrivata ma, ad ogni modo, siamo in una situazione che non è delle migliori” aveva spiegato la Vella che, dopo la fine del reality show di Canale 5, è tornata alla vita di sempre senza montarsi troppo la testa.Di pochi giorni fa la notizia della crisi tra Jessica e Kevin del Grande Fratello: oggi scopriamo insieme tutta la verità…..Pochi giorni fa su alcuni giornali e siti di gossip era stata pubblicata la notizia di una presunta rottura tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, entrambi ex gieffini, protagonisti della scorsa edizione del reality di Canale 5. Proprio nella casa più spiata d’Italia i due si sono incontrati ed innamorati, facendo sognare il pubblico a casa che li ha premiati portandoli una in semifinale e l’altro in finalissima.Grande Fratello gossip: Jessica e Kevin, la loro storia d’amore

A quanto pare, la notizia trapelata qualche giorno fa in merito al fatto che Jessica e Kevin si fossero lasciata era totalmente falsa. A dichiararlo è stato proprio lo stesso Kevin che, sul suo profilo ufficiale di Facebook ha lasciato un commento indirizzato proprio a quei giornalisti che avevano pubblicato la notizia falsa sulla sua rottura con una delle sorelle Vella: “Solitamente non approvo ne smentisco niente perché non è nel mio modo ne nel mio interesse la vita del gossip e tanto meno quello che pensa la gente al di fuori delle persone che amo. Detto questo se vi fa comodo credere così bene se no tanto meglio: A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!“.

Jessica e Kevin pronti per Temptation Island?

Nessuna maretta, dunque, per i due ex gieffini che, a quanto pare, continuano ad essere felici ed innamorati così come li abbiamo visti nella casa del Grande Fratello. I loro nomi, tra l’altro, sono tra i papabili per la partecipazione alla trasmissione estiva di Maria De Filippi, Temptation Island. Per loro partecipare al programma e mettersi in gioco come coppia rappresenterebbe una vera e propria prova del nove, anche se, come ben sappiamo, la loro relazione è abituata ad essere messa alla berlina sotto i riflettori e davanti alle telecamere. I due saranno quindi protagonisti della trasmissione di Canale 5?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*