Grande Fratello: Lemme attacca Malgioglio, lui gli risponde a tono: ecco cos’è successo

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 2019. La conduttrice del reality show Barbara D’Urso ha accolto nel suo studio i due opinionisti di questa edizione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Proprio Malgioglio al termine della puntata ha avuto un’acceso scontro con Lemme. Il noto dietologo e farmacista ha attaccato il cantautore per i chili di troppo. Andiamo a scoprire quanto accaduto nel corso della puntata e quale reazione ha avuto Cristiano alle critiche di Alberico.

Il noto dietologo e farmacista Alberico Lemme in collegamento non si è risparmiato ed ha criticato apertamente Cristiano Malgioglio per i chiletti di troppo:

”Sei una polpettina con il ciuffo. Anche un po’ cicciotello, devi metterti a dieta”.

Cristiano Malgioglio non ha preso bene la critica del dietologo ed ha risposto per le rime:

”Dottor Lemme lei deve sapere che io sono uno dei personaggi più imitati d’Italia. Sono un po’ in carne ma sono molto felice”.

Il botta e risposta tra Cristiano Malgioglio ed Enrico Lemme ha infiammato il pubblico in studio. Lemme, lo ricordiamo, entrerà nella casa più spiata d’Italia la prossima settimana insieme alle sorelle De André. I tre nuovi ingressi renderanno il cast ancora più avvincente.

Dove rivedere la prima puntata del Grande Fratello 16
La prima puntata del Grande Fratello è disponibile in replica sul sito del Grande Fratello e su Mediaset Play. Grazie al servizio Mediaset Play i telespettatori avranno la possibilità di rivedere l’intera puntata del reality in perfetta comodità via Tablet, Smartphone e PC.

La seconda puntata del Grande Fratello Nip 2019 andrà in onda il 15 aprile, sempre in prime time su Canale 5. Per il momento è davvero tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei nuovi gieffini.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*