Grande Fratello VIP, anticipazioni: chi sono i concorrenti e quando inizia

Scritto da   il   Nessun commento

Grande Fratello VIP: svelata la data di inizio e i nomi dei primi concorrenti ufficiali, ecco di chi si tratta.Grande Fratello VIP: anticipazioni e novità: sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali di questa prima edizione. Inoltre, continuano le indiscrezioni sugli altri personaggi famosi che verranno scelti per il cast del Grande Fratello Vip.

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Sono stati ufficializzati i primi nomi, ma per conoscere l’intero cast di concorrenti bisognerà aspettare ancora qualche giorno perché sembra che le selezioni non siano ancora finite.I casting quindi vanno avanti, mentre la conduttrice di questa edizione ha svelato i nomi dei concorrenti che le piacerebbe vedere al Grande Fratello VIP, ma che per ovvi motivi non vedremo mai. Infatti, nel cast dei sogni di Ilary Blasi c’è Madonna, Leonardo di Caprio, David Beckham, Quentin Tarantino e Dan Brown. Insomma, la conduttrice del nuovo programma di Canale 5 si accontenta di poco; peccato che i nomi su cui sta lavorando la produzione siano ben altri.

Nel dettaglio, nelle ultime ore è stata lanciata la notizia per cui Andrea Damante e Costantino Vitagliano potrebbero essere due concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP. Sarà veramente così? Facciamo chiarezza analizzando tutte le ultime notizie e le anticipazioni sul Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti ufficiali?
Saranno 18 i concorrenti che entreranno a far parte del Grande Fratello Vip, ma ad oggi ne sono stati ufficializzati solamente sette. Ecco di chi si tratta: Pamela Prati: 57 anni, ex ballerina del Bagaglino;
Valeria Marini: classe 1967, anche lei è stata prima ballerina nello show del Bagaglino. Tuttavia sembra che il rapporto di lavoro con la sua ex collega Pamela Prati non sia stato idilliaco, anzi a quanto pare le due ebbero una brutto litigio nel corso della festa dei 50 anni di Leo Gullotta;
Costantino Vitagliano: le anticipazioni delle ultime ore sono state confermate. Lo storico tronista di Uomini e Donne sarà un concorrente del Grande Fratello Vip.
Clemente Russo: dopo le polemiche derivate dalla sua eliminazione a Rio 2016, Tatanka torna in TV.
Stefano Bettarini: un altro sportivo entrerà nella casa più spiata d’Italia. Si tratta dell’ex difensore della nazionale italiana, nonché ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: la ex ballerina di Non è la Rai parteciperà in coppia con sua figlia, la bellissima Asia Nuccetelli;
Elenoire Casalegno: dopo la conduzione di Mistero, per la Casalegno è arrivata la partecipazione al suo primo reality show.
Questi al momento sono i nomi dei partecipanti ufficiali del Grande Fratello Vip, ma vediamo le anticipazioni di chi potrebbe completare il cast. Prima però ecco svelata la data d’inizio del tanto atteso reality di Canale 5.Grande Fratello VIP: quando inizia?
Sarà Ilary Blasi a condurre il nuovo programma TV di Canale 5, come confermato da lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”:

“Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.
Ilary Blasi ha già fatto il suo debutto come conduttrice del programma. Infatti in questi giorni in TV stanno trasmettendo il promo ufficiale del Grande Fratello VIP dove Ilary Blasi si trova in spiaggia su un lettino in stile “confessionale”.Nella pubblicità però non viene svelata la data d’inizio del Grande Fratello VIP, indicata con “prossimamente”. In realtà il giorno in cui inizierà la nuova edizione del Grande Fratello è chiaro da un po’.

Infatti, il Grande Fratello VIP inizierà subito dopo la fine dell’estate, poiché la prima puntata è in programma per il 19 settembre 2016. La Blasi ha confermato che al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini e di essere contenta in quanto “conosce bene le dinamiche dei reality”.

Niente da fare quindi per Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, da molti date come le favorite per la conduzione del Grande Fratello VIP. Nel programma però potrebbe esserci comunque una ex conoscenza di SuperSimo, vediamo di chi si tratta.

Concorrenti Grande Fratello VIP, le anticipazioni
Chi saranno gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip oltre a quelli già ufficializzati?

In questi giorni sono circolati anche i nomi di Walter Nudo e Fabrizio Corona, con quest’ultimo che secondo la sua fidanzata, Silvia de Le Donatella, “sarebbe in trattativa con la produzione per partecipare al programma”. Difficile invece che Nudo alla fine scelga di varcare la famosa porta rossa, poiché nei mesi scorsi ha dichiarato di aver “chiuso con i reality”.

Le indiscrezioni delle ultime ore invece riguardano tre persone legato con Uomini e Donne, programma TV del pomeriggio condotto da Maria De Filippi. Infatti, sembra che Andrea Damante farà parte del cast del Grande Fratello VIP, così come Chicco Nalli marito di Tina Cipollari.

A creare scompiglio ci potrebbe essere la partecipazione mamma-figlia, con Ornella Muti e l’esuberante Naike Rivelli, ma anche quella di Cristiano Malgioglio che dopo l’esperienza al “Grand Hotel Chiambretti” si dice pronto per un reality show. Tra gli altri nomi, invece, sono circolati quelli di Laura Freddi, Carol Alt, Raffaella Fico, Valentina Vezzali, Cristiano Malgioglio e Bosco Cobos, l’amico di Jonás Berami visto in studio all’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore molti hanno rilanciato la notizia per cui anche Bobo Vieri potrebbe far parte del cast; difficile secondo noi, anzi quasi impossibile. Insomma, di carne sul fuoco ce n’è tanta ma ricordate che si tratta solamente di indiscrezioni quindi non è detto che siano questi i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip.

I casting comunque non sono ancora chiusi, quindi siete ancora in tempo per inviare la vostra candidatura. Infatti chiunque può candidarsi per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello VIP. Per farlo potrete mandare un video casting sul sito del Grande Fratello.

L’unico requisito richiesto è che voi siate dei VIP, ovvero che quando uscite per strada venite riconosciuti e vi chiedono di firmare autografi.

Secondo le varie indiscrezioni, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, è stata una delle prime ad inviare la propria candidatura. Potrebbe essere lei una delle concorrenti del Grande Fratello VIP?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*