Grande Fratello Vip: concorrenti e anticipazioni, dal 19 settembre su Canale 5

Scritto da   il   Nessun commento

Il Grande Fratello Vip debutta in prima serata su Canale 5 il 19 settembre 2016 con la conduzione di Ilary Blasi. Si tratta della prima edizione del reality più celebre della tv che questa volta avrà come concorrenti dei personaggi famosi. In studio ogni settimana insieme alla Blasi ci sarà Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Mediaset quindi si prepara a sfidare Pechino Express 2016 su Rai Due proprio con una vera e propria edizione speciale del reality più famoso della storia della televisione. A poche settimane dal debutto del Grande Fratello Vip cresce la curiosità dei telespettatori in merito ai nomi dei personaggi famosi che parteciperanno al reality nell’insolito ruolo di concorrenti.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbero esserci l’ex tronista Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che invece verranno considerate come un solo concorrente. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbe esserci anche Bosco, l’amico di Jonas Berami che l’ha sostenuto sia quando è stato tronista a Uomini e Donne sia quando era tra i naufraghi all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Nelle settimane precedenti invece sono stati annunciati come concorrenti anche Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip è ormai in moto da diverso tempo e mancano pochi giorni al debutto su Canale 5. Presto quindi potrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale con i nomi dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi condotta da Ilary Blasi, ma potrebbero esserci delle sorprese

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*