Grande Fratello Vip: il segreto di Ilary Blasi!

Scritto da   il   Nessun commento

Grande Fratello Vip è suo, Ilary Blasi ha trionfato su tutte ed in corsa ha superato illustri colleghe, come Barbara d’Urso, Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi. La conduttrice si sederà sul trono della prima edizione italiana del reality show dedicato ai personaggi famosi, a partire dal prossimo 19 settembre. Nonostante, però, abbia raggiunto questo importante traguardo lavorativo, passando dalla co-conduzione de Le Iene alla conduzione del nuovo reality di Canale 5, Ilary Blasi ha sempre mantenuto il silenzio sul Grande Fratello, nessun particolare commento o pensiero. Ha, dunque, mantenuto un profilo basso.

Ilary Blasi in ansia per Grande Fratello Vip
I soliti “ben informati”, però, rivelano che Ilary Blasi di pensieri, in realtà, ne abbia tanti e, soprattutto, la grande preoccupazione di non riuscire a portare in porto questo importante impegno. Sulle pagine del settimanale Vero, infatti, si può leggere che fonti vicine a Mediaset affermano che la moglie di Francesco Totti si stia avvicinando al GfVip con molta umiltà ed entusiasmo, però, questo non significa che: “anche la Blasi, alla vigilia di questo grande progetto, oltre alla gioia e all’adrenalina, starebbe provando anche un po’ di preoccupazione”. Questo viene riportato dal settimanale di gossip.Grande Fratello, grande occasione o rischio per la Blasi?
In effetti il Grande Fratello versione Vip è un banco di prova non da poco per Ilary Blasi, che per la prima volta si cimenta con un programma in prima serata da sola. E sempre questa fonte del magazine Vero riferisce che per l’ex Iena il nuovo reality di Canale 5 potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per una carriera già, comunque, molto ben avviata, ma anche una vera tragedia se dovesse andare male. Sul settimanale si legge anche che in giro corre la voce: “che se il programma si rivelasse un flop, a Ilary in futuro verrebbero affidati progetti minori e difficilmente le darebbero nuovamente la possibilità di condurre un format su Canale 5″. E per non parlare, poi, del rumor che avrebbe visto la Blasi e Totti ai ferri corti proprio per la conduzione del GfVip. Insomma le preoccupazioni non mancherebbero.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*