GRANDE FRATELLO VIP: ORNELLA MUTI, ROMINA POWER E NON SOLO NEL CAST

Scritto da   il   Nessun commento

Si stanno mettendo le basi in questo periodo su ciò che verrà proposto dalle emittenti televisive per il prossimo autunno. Fra i prodotti su cui si sta discutendo in questi giorni c’è anche il Grande Fratello, andato in onda su Canale5 lo scorso autunno. L’aurea di evento il primo reality show della televisione italiana l’ha persa da tempo ed ora si è stabilizzato su dati di ascolto sostanzialmente nella media di un buon prodotto televisivo.

C’è però voglia di dare una bella riverniciata a questo format e l’idea che si sta facendo strada -certamente non da oggi- è quella di tentare una nuova via e sostituire i concorrenti sconosciuti, che da sempre sono i protagonisti di questa trasmissione televisiva, con alcune celebrità, più o meno famose. Canale5 viene da un’Isola dei famosi che si è adagiata su ascolti buoni, ma non eccezionali.Fa riflettere dunque l’idea di mettere dentro alla famosa casa di Cinecittà delle celebrità che possano rilanciare il format. Certo, qui parliamo di GF e non di Isola, le cose un pochino cambiano, ma staremo a vedere. Tornando però alla nostra indiscrezione, sembra che il prossimo autunno su Canale5 non ci sarà il classico Grande Fratello che conosciamo, ma possa arrivare, dopo lo stop dello scorso anno, un GF Vip, almeno questa è l’ipotesi che si sta facendo strada in questi giorni.

Tutto ovviamente è ancora da decidere, a partire dalla conduzione che molto probabilmente non sarà nelle mani di Alessia Marcuzzi, che ormai ha già dato tanto in format di questo tipo e la cui stanchezza ormai si farebbe sentire. I nomi di cui si parla sono tanti, a partire da Simona Ventura, passando da Ilary Blasi, Barbara D’Urso e chissà, con qualche sorpresa che alla fine potrebbe arrivare.

Al netto di tutto questo, sembra piuttosto chiara l’idea di Canale5 di trasmettere il prossimo autunno il GF Vip, staremo a vedere modi e tempi. La pezzatura potrebbe essere fra le 8 e le 10 puntate ed in base a questo si decideranno quanti saranno i Vip a partecipare al programma. Non sono iniziate ancora le riunioni, quindi per ora si “parla” di questo nuovo progetto televisivo solo per messaggi e telefonate, davvero prematuro e poco serio scrivere di più adesso. Prossimamente entreremo nei dettagli del cast, i nomi che circolano in questi giorni sono meno di supposizioni, scritti più per compiacere le persone citate e i loro agenti che altro, per quelli più sicuri vi invitiamo a tornare da noi nelle prossime settimane.I nomi che potrebbero comporre il cast
Tra questi spiccano Pamela Prati, Brigitta Boccoli, Valeria Marini, Brigitte Nielsen che sarebbe una delle più sicure di prendere parte a Grande Fratello Vip. Tra l’altro l’attrice ha già altre esperienze di questo tipo in altri paesi. Anche Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, dovrebbero essere abbastanza certe di partecipare al reality show che andrà in onda nelle prime serate di Canale 5 in autunno o forse inverno. Tra i componenti del cast di questo programma destinato a far parlare di se’ a lungo, dovrebbero esserci anche Franco Nero, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Tutti personaggi, che qualora fossero realmente presenti sono destinati a far discutere molto.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*