Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Giulia De Lellis: “Parrucchiera ripulita!”

Scritto da   il   Nessun commento

Non c’è pace per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice romana diventata nota in virtù della partecipazione a Uomini e Donne. Dal momento in cui è stata resa nota la sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip, numerose sono state le critiche che le sono arrivate da più parti. L’ultima, in ordine di tempo, è quella che le è stata mossa da Tommaso Zorzi, ex protagonista di Riccanza. Il giovane, nel corso di una diretta con i suoi followers, è stato invitato a raccontare cosa ne pensasse di Giulia. Inizialmente Zorzi ha preferito tergiversare, già consapevole della poca simpatia nei confronti del personaggio. Dopo poco, però, ha ceduto alle richieste dei suoi fan e ha detto: “Se lei è esperta di tendenze, allora le scarpe di Nero Giardini sono le nuove Louboutin”. Successivamente, ha concordato con un utente che le aveva dato della “parrucchiera ripulita”. La polemica nasce dalla definizione che la De Lellis si è data nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni pochi giorni prima della partenza. La fidanzata di Andrea Damante ha utilizzato il termine “esperta di tendenze” per descrivere la sua professione. Quella risposta ha provocato un certo divertimento in rete e ha scatenato il biasimo di qualcuno.

Giulia deve la sua popolarità anche alla storia con Andrea Damante. È stato proprio il loro amore a consentirle di diventare nota in un lasso di tempo relativamente breve. Sono milioni i giovani che si sono appassionati alla storia d’amore con l’ex tronista, una relazione che prosegue ancora oggi lontano dalle telecamere.

Tommaso Zorzi, invece, è diventato noto per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza, il reality show dedicato ai “figli di papà”. A contribuire alla sua fama è stata la storia con Marco Ferrero, videomaker e influencer meglio conosciuto come Iconize. All’inizio si pensava si trattasse di un fidanzato di Aurora Ramazzotti, gossip spazzato via dal coming out di Ferrero arrivato qualche mese prima della relazione con Tommaso.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*