Grande Fratello Vip, tra Cecilia e Moser esplode la passione: il confessionale diventa a luci rosse

Scritto da   il   Nessun commento

La nuova coppia del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è andata oltre la prima base. La loro neonata e fulminea storia d’amore plana di sito in sito, di social in social con un effetto a catena cui è difficile sottrarsi. Insomma, pure se non vuoi, ne parli.

Francesco Monte chi? Il Grande Fratello Vip, trasformato in Casa Rodriguez, non piace al pubblico dei social network che non ha apprezzato nemmeno l’incitamento da stadio di Alfonso Signorini e Ilary Blasi ai piccioncini con contemporaneo disinteresse per il dolore di Francesco Monte cornificato ‘coram populo’. “Cecilia sei una donna coraggiosa”, “Siete bellissimi, ci fate sognare” fanno ancora discutere il popolo del web, decisamente diverso dal pubblico che applaude in studio il lunedì sera.
Su un profilo di Monte è comparso un messaggio: “La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a guardare avanti ai danni di una storia lunga 4 anni invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà continuità, è stato deplorevole. Dovrebbero vergognarsi”. Pioggia di like. Non è tanto importante che si ritenga la novella love story frutto della realtà o della (poco) fervida genialità autorale, quello che trova quasi tutti d’accordo sono le modalità pubbliche. Perché non si può ignorare che la linea di confine sia segnata dalle telecamere. C’è unanimità di valutazione, infatti, nel “condannare” il GF da Playstation: sull’altare degli ascolti si sacrifica tutto e chi si sottrae al giochino paga in termini di visibilità (leggi Ivana).

Piedino birichino Lunedì sera SSSesilia (come è stata soprannominata) piange e dice “non ti lascio per Ignazio” e nemmeno 24 ore dopo, a corpo caldo, quello di Monte, finisce dietro la tenda rossa del confessionale. E qui si apre il capitolo che segnerà la storia di questo GFVip. Mentre Francesco Monte inizia a seguire su Instagram l’ex cognato Stefano De Martino, visto che l’embargo è finito, Sssesilia copula sotto il piumone con Ignazio Moser. Le coperte non sono mantelli invisibili e si intuisce tutto grazie anche alla ficcante regia del GF. Nel pomeriggio però una foto sequenza fa il giro del web. Il figlio del grande ciclista e la sorella di Belen sono vestiti così: lui camicia bianca dentro i pantaloni e gilet, lei camicia rossa a quadroni e capelli ordinati. Entrano in confessionale in cerca d’intimità, le telecamere sono troppe e si appartano dietro la tenda di pesante velluto rosso (che non ce ne voglia il GF fa un po’ bordello). Perché è bene salvare le apparenze… La regia riprende e manda in onda il piede girato di Cecilia che spunta dal tendaggio. Come se fosse in ginocchio. Circa 45’ dopo, escono dal confessionale: lui ha la camicia fuori dai pantaloni ed evidentemente stropicciata, lei ha la camicia sbottonata e i capelli in disordine. Quale fosse esattamente la sua posizione nessuno lo sa, ma tanto basta al web per esplodere in commenti maliziosi e meme che farebbero arrossire Boccaccio.1509617991-usare

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*