I fan di Ignazio Moser hanno fatto volare un aereo sulla casa del ‘Grande Fratello Vip‘ nel quale annunciavano al giovane che non lo avrebbero più seguito.

Scritto da   il   Nessun commento

I fan di Ignazio Moser hanno fatto volare un aereo sulla casa del ‘Grande Fratello Vip‘ nel quale annunciavano al giovane che non lo avrebbero più seguito. A scatenare la decisione, la relazione intrapresa con Cecilia Rodriguez. Moser prima si è scusato con le donne a cui ha spezzato il cuore, poi – insieme alla modella – ha espresso la sua preoccupazione per le critiche che potrebbero attenderli.

Corinne Clery ha detto a Cecilia e Ignazio che ciò che è capitato a loro è una vera e propria fortuna e non devono badare alle critiche. La Rodriguez non era d’accordo: “Questa cosa spaventa…quando usciremo, qui invece mi sento protetta”. Moser le ha dato ragione: “È ovvio che ci sarà chi ci vuol male”. L’attrice lo ha confortato: “Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?”. “Ignazio avevi un esercito di fan, ora sai chi?”: è questo il messaggio che Moser ha visto svolazzare nel cielo sopra alla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tonon e Aida Yespica hanno avuto premura di spiegargli quale fosse la risposta giusta alla domanda: “Sai chi? Sto caz*o”. Raffaello, visibilmente divertito, ha rassicurato Moser: “Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”. Giulia De Lellis ha una teoria diversa: “No, questi sono quelli che tifavano per Ignazio e Ivana”. Malgioglio ha altro a cui pensare: “Chi lo manda un aereo a me? Neanche una pecora”. Jeremias Rodriguez ha invitato Ignazio Moser a scusarsi con tutte le ragazze che ha ferito intraprendendo una relazione con Cecilia Rodriguez: “Chiedi scusa a tutte le ragazze che ti amano e continuano a mostrarti questo amore incondizionato. Vedrai quando uscirai che esercito che avrai”. Ignazio si è prestato al gioco e ha replicato: “Scusatemi cucciole, non volevo rompere il vostro cuore”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*