I giudizi taglienti sono, insieme al ciuffo platino, i suoi segni distintivi. Non stupisce dunque che Cristiano Malgioglio abbia detto la sua sull’Isola dei famosi senza troppi giri di parole.

Scritto da   il   Nessun commento

L’artista, direttamente dal divano di casa, ha mostrato di non apprezzare granché la nuova edizione del reality sugli isolani e ha addirittura scelto di guardare un film in egiziano dopo aver concesso all’Isola appena una decina di minuti: “Visto 10 mimuti di #isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif. Non ho capito nulla… ma era piu’ intessante.” La critica di Cris è sostanzialmente rivolta al ritmo e alla struttura del programma, evidentemente considerato non abbastanza avvincente da Malgioglio che – vale la pena ricordarlo – per ben due volte è stato uno dei concorrenti del programma, in occasione della quinta edizione (nel 2007) e della nona (nel 2012). Dopo il successo in TV ottenuto con la sua indimenticabile partecipazione al GF VIP e la soddisfazione di arrivare a più di quindici milioni di contatti con la canzone Mi sono innamorato di tuo marito su YouTube, Malgysta cercando di utilizzare la sua rinnovata visibilità nazionale per ottenere, in occasione del prossimo festival di Sanremo che è ormai alle porte, un premio alla carriera per la cantante Milva.

Non è ben chiaro se Claudio Baglioni abbia recepito il messaggio o abbia fatto un po’ orecchie da mercante ma, nel frattempo, il buon Cristiano sta apparendo come ospite fisso anche nel nuovo programma sulla nostalgia condotto da Nicola Savino, 90 Special. Insomma, è un momento d’oro per il paroliere siciliano, al punto che si concede anche di dire qua e là cosa secondo lui non funziona nei programmi a cui arriva da semplice spettatore ma, dopo tutto, lui è Cristiano Malgioglio e può permettersi di prendere queste e altre libertà.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*