Ignazio: “Colpa mia se Monte è all’Isola? Io direi grazie”

Scritto da   il   Nessun commento

Lunedì 22 gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi che vedrà tra i suoi protagonisti Francesco Monte.
L’ex tronista di Uomini e Donne, che recentemente è stato protagonista della vicenda che ha visto coinvolto lui, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha detto di essere pronto a riscattarsi in Honduras.
Ospiti di Casa Signorini, la nei coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha voluto esprimere la propria opinione riguardo la partecipazione di Francesco Monte come naufrago. Tutto ha inizio con una frase ironica di Alfonso Signorini, che rivolgendosi a Ignazio Moser, dice: “E’ colpa tua se è all’Isola Francesco Monte, capisci?” Il giovane ciclista concorda con la frase di Signorini e gli risponde: “Io direi ‘grazie‘, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…” E mentre Jeremias, sempre ospite del programma di Signorini, ha detto che tirerà il suo ex cognato, la Rodriguez ha detto: “No, io non faccio il tifo per nessuno…” Solo successivamente, Cecilia, sorridendo, ha ammesso di non guardare molto la tv ma che comunque augura ogni bene al Monte. Lo fa anche Moser, che sottolinea che verso l’ex fidanzato della sua fidanzata non nutre nessun rancore! Il modello, dopo la delusione d’amore, è pronto per una nuova esperienza in televisione. E proprio questa sua nuova esperienza è diventata oggetto di dibattito nel programma Casa Signorni. Tutto è iniziato con una frase ironica del padrone di casa Alfonso Signorni, che rivolgendosi a Ignazio Moser, ha esclamato: “E’ colpa tua se è all’Isola Francesco Monte, capisci?”. Il giovane ciclista sorride e concorda con la frase di Signorini e gli risponde: “Io direi ‘grazie’, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…”.

Così gli ospiti del programma hanno detto la loro e, se Jeremias Rodriguez ha confessato che tiferà per Monte, Cecilia Rodriguez è di un’altra idea: “No, io non faccio il tifo per nessuno…”. Ma visto che la sua risposta non ha soddisfatto gli altri vip presenti, Cecilia – sempre col sorriso – ha ammesso di non guardare molto la tv, ma nonostante tutto augura ogni bene al suo ex fidanzato. E proprio sull’augurargli ogni bene, le fa eco Ignazio che ribadisce di non provare nessun rancore nei confronti di Francesco.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*