Il 29 ottobre torna l’ora solare

Scritto da   il   Nessun commento

Vi state chiedendo quando vi sarà il cambio dell’ora legale alla solare? Niente paura, oggi vi daremo noi qualche dritta così da non ritrovarvi con le lancette dell’orologio sbagliato: difatti, tra la notte del 28 e del 29 ottobre 2017 e più precisamente alle ore 3:00 sarà necessario spostare le lancette indietro di un’ora.

Ciò sarà valido solamente per i dispositivi non elettronici, giacché smartphone e tablet si aggiorneranno in modo automatico, senza alcun intervento umano. Questo cambio d’ora ci consentirà di guadagnare in più e vedremo fare buio prima rispetto a prima.

Non vi resta che tenere a mente la data per il cambio dell’ora, così da portare indietro di un’ora i vostri orologi da polso e le sveglie vecchio stile che avete all’interno della vostra abitazione. Peraltro, con il cambio dall’ora legale all’ora solare ricordiamo che vi è anche una riduzione dello spreco di energia elettrica.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*