Il blocco delle auto raggiunge anche il nord Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Visto che su tutta l’Europa continua a persistere l’alta pressione, l’accumulo di inquinanti si fa sempre più sentire e di conseguenza sono state prese le giuste soluzioni onde evitare che le polveri fini potessero incrementare ancor di più. Dunque, dopo il blocco delle auto nella capitali italiana, ora è stato annunciato pure quello di Milano.

Il meteo, però, sembra che pian piano stia dando qualche piccolo segno, visto che nel sud Italia potrebbero verificarsi delle precipitazioni tra le aree adriatiche e meridionali. Ad ogni modo, l’emergenza smog nelle grandi città italiani si fa sentire e vedere. Oltre alle temperature, difatti, la nebbia è quasi sempre presente!

Ad ogni modo, proprio oggi è partito il blocco a Roma che prevede il divieto di utilizzare con veicoli inquinanti. A Milano i veicoli Euro 0, 1 e 2 – diesel e benzina – si fermeranno da lunedì a vernerdì e molto probabililmente il divieto sarà prolungato anche nel week end.

Non resta che attendere qualche pioggia per pulire il cielo dallo smog!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*