Il Natale a casa dei vip

Scritto da   il   Nessun commento

Se hai già fatto l’albero di Natale, devi sapere che anche i vip quest’anno si sono dati da fare e ci sono anche le foto a testimoniare il loro impegno, con tanto di alberi e decorazioni sistemate per la casa. C’è anche chi, all’ultimo momento, si prepara acquistando un albero di Natale un po’ speciale e fuori dai canoni, come quello color fucsia di Suri, la figlia di Katie Holmes.

Un bell’albero di Natale sarà sistemato alla casa bianca, così che l’atmosfera natalizia si possa sentire anche nei luoghi che siamo abituati a vedere semplicemente per la presenza dei politici. C’è anche chi ha fatto visita direttamente a Santa Claus, per mostrare la lista dei desideri: stiamo parlando di  Honor Marie ed Haven, le figlie di Jessica Alba e Cash Warren, che però sembrano non aver apprezzato proprio del tutto la presenza di Babbo Natale.

Anche Maddalena Corvaglia ha ceduto alla magia del Natale e, per la gioia della sua piccola, ha abbandonato i mini alberelli e ne ha comprato uno molto più grande!

È Natale a casa di Laura Pausini, che ha già addobbato l’albero assieme alla sua piccola.

Anche Nicoletta Romanoff ha preparato il suo albero di Natale! E tu hai terminato di fare il tuo?

katie holmes e figlia maddalena corvaglia albero 0bbbef31-4201-4178-929c-9871b7fa7e7c arya ecfb9be5-b9b4-4025-973d-e7f14885954a  figlia di laura pausini gianni morandi albero5957305c-2877-4008-af45-5bc2831b06af

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*