Il ritorno di Corona al Maurizio Costanzo Show

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi ti parliamo di Fabrizio Corona che, con grande probabilità, avrai visto in occasione del programma Maurizio Costanzo Show, dove peraltro è nato pure un diverbio tra il noto fotografo dei vip e Alessando Cecchi Paone. Oggi però non ci interessa vedere che cosa è successo durante il litigio, piuttosto abbiamo pensato di parlare di come è riapparso Fabrizio in tv.

L’uomo, infatti, sembra essere al top ed ha lasciato un po’ tutti senza parole: pelle liscia, zigomi arrossati, dentatura perfettamente bianca  e lucida. Che qualcuno si sia fatto il botulino? Su Novella 2000 è comparso un’intervista rilasciata dal famoso chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che ha espresso la sua opinione, facendo presente che il volto di corona appariva troppo stirato e stressato. Insomma, questa teoria confermerebbe che il signor Corona si sia sottoposto a qualche ritocchino per apparire al topo in televisione.

Quindi, possiamo dire con certezza che le luci non sono state posizionate bene per nascondere qualche difetto, piuttosto è Fabrizio Corona che sta seguendo le orme della sua ex moglie Nina Moric!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*