Il Trono Gay cancellato da Uomini e Donne. È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore sta generando grandi discussioni tra il pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5

Scritto da   il   Nessun commento

Il Trono Gay cancellato da Uomini e Donne. È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore sta generando grandi discussioni tra il pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Secondo una voce spinta dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, la conduttrice del programma Maria De Filippi avrebbe preso la decisione, nonostante il successo del segmento nell’anno del suo esordio, in virtù di quanto accaduto con Claudio Sona, Mario Serpa e l’intruso dell’ultima ora Juan Fran Sierra, “colpevole” di aver messo in discussione la credibilità della seppur breve storia d’amore tra i due agli occhi del pubblico.

Questa la motivazione sostanziale che darebbe manforte alla versione secondo la quale, al fine di evitare altre situazioni sgradevoli, Maria De Filippi avrebbe deciso di cancellare, o quantomeno mettere in stand by, il trono gay di Uomini e Donne.

Nel frattempo, dall’ufficio stampa di Uomini e Donne non arriva conferma né smentita: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…

Considerazione a margine. Quello che è accaduto nella vicenda Sona-Sierra sembra una ragione insufficiente a motivare una eventuale cancellazione del trono gay, lo stesso tipo di situazione potrebbe verificarsi con qualsiasi coppia, di qualsiasi trono, sia esso gay, over o classico. Possibile che Maria De Filippi ritorni sui suoi passi dopo aver assicurato il ritorno del Trono Gay nel 2017?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*