Il Wanderlust: il programma tv che vi porta in vacanza con i vip anche Emma Marrone

Scritto da   il   Nessun commento

Partirà nel 2017 “Il Wanderlust”, la nuova trasmissione di Italia 1 sui viaggi estremi. Protaginisti saranno sei vip che potranno portare con sè un fan
La prima vip a lanciarsi nell’avventura sarà Selvaggia Lucarelli. Ad annunciarlo è lei stessa: “Come avrete intuito i viaggi sono una delle mie più grandi passioni (subito dopo le Birkenstock e i live di Gigi D’Alessio, ovvio), per cui non potevo non cogliere al volo questa possibilità.
Un programma TV che mi porterà dritta in Australia, terra di canguri, aborigeni e soprattutto di Hugh Jackman. La bella notizia è che uno di voi potrà partire con me… (naturalmente non prenderò in considerazione candidati e candidate che mettono pinocchietti e costumi a fascia in valigia)”.

Il nuovo programma televisivo si chiamerà “Il Wanderlust” e la messa in onda è prevista per il 2017 su Italia 1. Una sorta di Pechino Express targato Mediaset. Sul sito ufficale della trasmissione l’unico vip reso pubblico è Selvaggia Lucarelli ma il critico tv Davide Maggio svela alcune indescrezioni sul suo blog. I personaggi famosi in gara saranno sei provenienti da mondi diversi, dal cinema, alla musica, al web. Alcuni nomi potrebbero essere Luca Argentero, Emma, Ambra e Raoul Bova. Ogni vip partirà per un posto diverso e, tramite delle selezioni, potrà scegliere un fan da portare con sè.

Selvaggia Lucarelli si recherà sicuramente in Australia. Gli altri volti noti della tv potrebbero volare verso Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia e Sud Africa.

Emma Marrone ospite a Il Wanderlust: il programma di Italia 1 partirà nel 2017
Anche Emma Marrone tra gli ospiti di The Wanderlust: già annunciati in anteprima tutti i nomi dei concorrenti.L’avventuriera Emma Marrone non si ferma mai. Come rivela in anteprima davidemaggio.it, la cantante salentina sarà una delle protagoniste del prossimo show di Italia 1, Il Wanderlust, un condensato di avventura e viaggi estremi nel quale non mancheranno adrenalina e succosi colpi di scena.

Ancora sconosciuta la data d’inizio del nuovo programma, che andrà in onda su Italia 1, ma già si conoscono i 6 vip che prenderanno parte a ciascuna delle sei puntate in programma per la prima stagione. Si parla di Emma Marrone ma anche di Raoul Bova, Luca Argentero, Selvaggia Lucarelli che volerà in Australia e Ambra Angiolini, che si recherà in Lapponia.Già ai tempi di Amici, Emma ha ampiamente dimostrato di non apprezzare particolarmente gli scherzi a sorpresa, soprattutto quelli in cui si rischia una sincope! L’artista di Adesso, per il quale sta per partire il tour, ha comunque sempre dimostrato una grande ironia – se non autocontrollo – con la quale è riuscita a superare anche le situazioni più grottesche.Ad accompagnare ciascun vip nell’avventuroso viaggio alla scoperta di luoghi suggestivi e misteriosi sarà un “nip”, che potrebbe essere un fan o una persona che ha deciso di partecipare allo show. I dettagli su Il Wanderlust potrebbero già arrivare nei prossimi giorni, con la data di messa in onda – prevista per il 2017 – e ulteriori dettagli sul programma.

La procedura di selezione dei concorrenti è già stata avviata. Gli aspiranti viaggiatori sono stati chiamati alla registrazione di un video, nel quale richiedono al loro vip preferito di partire con loro. Spetterà a ciascun personaggio scegliere il loro compagno d’avventura, per partire alla scoperta di nuovi paesaggi mozzafiato!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*