Ilary Blasi: “Cristian e Chanel mi chiedono il quarto figlio, ma questo impegno mi fa paura”

Scritto da   il   Nessun commento

Ilary Blasi svela a sorpresa che potrebbe presto pensare a una quarta maternità, come racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.” Nemmeno a Totti piace la parola “basta” e avrebbe già provveduto a comunicarlo alla sua compagna.

Un impegno di questo tipo la spaventa e non ha torto. Ilary, infatti, è già mamma di tre bambini, nati in periodi diversi della sua vita.
Va ricordato che la Blasi è già alle prese con altri cambiamenti avvenuti quest’anno. Il marito Francesco Totti ha lasciato il calcio, accettando di diventare uno dei dirigenti della Roma. Entrambi sembrano cavarsela ma è chiaro che, dopo più di 20 anni di ritmi serrati, adattarsi a questa nuova condizione rischia di non essere semplice: “Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”

Infine, la conduttrice parla del GF Vip, la sua utlima “creatura”: “Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro.” Quest’anno il GF sta andando oltre ogni più rosea aspettative, collezionando ascolti d’oro e aggiunge: “Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio.” Confessa, di non avere ancora un pronostico preciso in merito al futuro vincitore: “Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere”I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*