Ilary Blasi, la conduttrice Mediaset di grandi trasmissioni di successo come “Le Iene” e “Grande Fratello Vip”, è ospite questa sera di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”

Scritto da   il   Nessun commento

. Torna così nella trasmissione che l’ha vista nel ruolo di Filippa Lagerback dal 2003 al 2005 ed infatti quando la bella conduttrice svedese la introduce, lei scherza: “Sono tornata a casa”

Sul successo del Grande Fratello Vip e sulla bontà del format, Ilary Blasi rivela di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente ma il fatto che fu selezionata a “Passaparola” le svoltò la carriera: “Ho amato il Grande Fratello sin dal principio. Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l’ultimo fu per Passaparola.” Fabio Fazio cerca di riportare Ilary Blasi alle solite polemiche, quelle a distanza tra lei e Luciano Spalletti, allenatore della Roma, sull’utilizzo stentato di Francesco Totti, ormai a fine carriera. Ecco quanto dichiarato dalla bella Ilary che, con grande eleganza, ha cercato di glissare sull’argomento. “E che io a Francesco gli voglio bene. Quando si ritira cosa faremo? Cosa vuoi che faremo? Restiamo a Roma perché si sta bene.” Ilary Blasi guarderà il Festival di Sanremo dalla tv, anche se Francesco Totti sarà tra gli ospiti di Carlo Conti e Maria De Filippi e nel finir di intervista annuncia il ritorno de “Le Iene”, proprio da domenica prossima contro la trasmissione di Fabio Fazio. E a voi, è piaciuta la puntata?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*