Ilary Blasi si gode il mare con i figli

Scritto da   il   Nessun commento

Grande Fratello VIP, quando inizia? Chi entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia? Ecco tutte le anticipazioni e le news sulla data di inizio e sui concorrenti della nuova edizione dello storico reality show.

A settembre Ilary Blasi sarà al timone della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, in compagnia di Alfonso Signorini, lasciando da parte l’appuntamento bisettimanale con “Le Iene”. Per la conduzione Ilary ha dovuto battere un’agguerrita concorrenza con la Marcuzzi e la D’Urso, ma alla fine l’ha spuntata e in attesa della grande prova è stata fotografata da “Chi” durante la sua vacanza di famiglia a Sabaudia, mentre coccola Isabel, l’ultima arriva in casa Totti-Blasi.

Grande Fratello Vip 2016, le ultime news sul Cast ad oggi, GRANDE FRATELLO VIP, IN CORSO I PROVINI PER IL CAST – Le voci ed i gossip sul Grande Fratello Vip si rincorrono sempre più numerose sul web. Il Grande Fratello Vip andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal prossimo 19 settembre e, nonostante si debba aspettare ancora due mesi esatti per vedere come si comporteranno i vip nella casa più spiata d’Italia, sono tantissime le indiscrezioni che circolano in rete circa i nomi dei personaggi che faranno parte del cast. La trasmissione sarà condotta da Ilary Blasi: la sua conduzione de Le Iene fresca, genuina e spiritosa ha convinto i vertici Mediaset che hanno deciso di affidarle il timone di quello che è il reality più atteso per il prossimo autunno.GRANDE FRATELLO VIP, I POSSIBILI PARTECIPANTI – Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, sono tantissime le voci che circolano sul web riguardanti i vip che faranno parte del cast. Si parla di Stefano Bettarini, di Fabrizio Corona, di Giorgio e Gemma di Uomini e Donne, di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Paola Caruso. Nelle ultime ore si è fatto il nome anche di Eleonora Cecere, ex stellina di Non è la Rai, che ha rivelato a Nuovo di aver superato il provino per il GF Vip. Ad aver sostenuto il provino è anche Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello. Qualcuno parla già della sua esclusione, la Francesca ha ribadito dicendo che i provini sono ancora in corso ed i risultati ancora non sono stati rivelati.Grande Fratello VIP: anticipazioni e novità: chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova edizione VIP del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia.

Nel dettaglio, nelle ultime ore è stata lanciata la notizia per cui Fabrizio Corona e Walter Nudo potrebbero essere i primi due concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP. Sarà veramente così? Facciamo chiarezza analizzando tutte le ultime notizie e le anticipazioni sul Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello VIP ci sarà e sono già iniziati i casting per selezionare i nuovi concorrenti. Quindi, nonostante l’estate sia iniziata da meno di un mese è già tempo di pensare ai programmi TV che vedremo il prossimo autunno.

Uno di questi è sicuramente il Grande Fratello VIP, il programma che ha lo stesso format del Grande Fratello classico tranne che per i concorrenti, perché in questo caso si tratta di personaggi famosi della TV italiana. Quindi il Grande Fratello VIP è una sorta di Isola dei Famosi, con l’unica differenza che i concorrenti non devono lottare contro il freddo e la fame.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*