In giardino, Cecilia e Ignazio, si godono il clima mite di Roma nell’ultimo weekend

Scritto da   il   Nessun commento

. In giardino, Cecilia e Ignazio, si godono il clima mite di Roma nell’ultimo weekend Giornata soleggiata nella Capitale e la coppia ne approfitta per prendere un po’ di tintarella. Lo sportivo lamenta ancora forti dolori al ginocchio (motivo per cui ha lasciato temporaneamente la casa per sottoporsi a controlli medici approfonditi), la modella argentina lo riempie di coccole e baci. Poi si prendono in giro, scherzano e fantasticano sulla loro vita assieme dopo la fine del reality show di Canale 5.

Moser le fa credere di essere ingrassata e di non avere altre chance con gli uomini, se non con lui. “Vedrai quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada”, scherza la sorella di Jeremias. “Dirai io con te non esco più”, aggiunge.

Nel frattempo, negli scorsi giorni, Simona Izzo, su Twitter, è tornata a parlare della coppia più spiata d’Italia dopo le presunte immagini del sesso orale praticato nell’armadio: “Al sesso orale in telebisione, preferisco il silenzio.” “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*