Isola dei Famosi 2018, nomi concorrenti, cast. ISOLA news e Saranno isolani

Scritto da   il   Nessun commento

La giunonica ereditiera però ancora non sbarcata avrebbe già fatto qualche capriccio, fermando l’arrivo si un’altra naufraga: “Si sussurra che la lesbo-cheap ereditiera Elettra Lamborghini – fa sapere Albero Dandolo per “Dagospia” – già stia frignando prima ancora di partire per l’Isola dei morti di fama. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo…” Isola dei Famosi 2018, nomi concorrenti, cast. ISOLA 2018 news e Saranno isolani
Isola dei Famosi 2018, conto alla rovescia è partito: la data di inizio è lunedì 22 gennaio, giorno della prima puntata su Canale 5. In conduzione Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino. Ancora qualche incertezza sugli opinionisti in studio, che potrebbero essere a rotazione.

Isola dei Famosi 2018 cast. Ecco i nomi in ballo. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS
Isola dei Famosi 2018, il cast del reality di Canale 5 non è ancora stato ufficialmente svelato, ma è partito il totonomi dei naufraghi che andranno in Honduras. Da Francesco Monte a Chiara Nasti e Alessia Mancini, al punto di domanda su Elettra Lamborghini (vedi sotto), passando per la cantante Bianca Atzei, Eva Henger, Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi. L’unica certezza è che l’Isola dei Famosi partirà il 22 gennaio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino inviato in Honduras. Ecco il punto con tutte le voci e indiscrezioni circolate in queste settimane su l’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018 con Elettra Lamborghini? Lei va a Miami. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Elettra Lamborghini sarà protagonista a l’Isola dei Famosi 2018? I suoi milioni di follower (2 mln su Instagram) ci sperano. Lei però confessa a Radio 105: “A gennaio esce il mio primo singolo in Italia e nel mondo”. La figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini – come racconta 105 – sembra indirizzata a trasferirsi a Miami per seguire il suo progetto legato alla musica. Da pochissimo Elettra Miura Lamborghini infatti ha firmato un contratto discografico la Cash Money Records, etichetta del rapper e produttore americano Birdman (che in passato ha lanciato artisti del calibro di Nicki Minaj e Lil Wayne).

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei in Honduras, i rumors. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Bianca Atzei tra i naufraghi dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2018? Secondo le ultime indiscrezioni la cantante milanese – reduce dalla fine della sua relazione con Max Biaggi – ha concrete possibilità di essere tra i naufraghi che daranno vita alla nuova edizione del reality Mediaset. Lei non ha confermato né smentito la sua presenza, ma le voci sono forti.

Isola dei Famosi 2018, Paola di Benedetto sexy naufraga? ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Paola Benedetto approderà sull’Isola dei Famosi 2018? Le indiscrezioni sono caldissime sulla 22enne vicentina, attualmente ballerina “Colorado” in onda su Canale 5, e nota al grande pubblico per avere interpretato “Madre Natura” nella settima edizione della trasmissione Ciao Darwin, con Paolo Bonolis.

Isola dei Famosi 2018, Asia Valente sexy naufraga a Saranno Isolani. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Asia Valente è pronta per Saranno Isolani, la rampa di lancio che può portare sino all’Isola dei Famosi 2018 su Canale 5. Asia ha 21 anni, vive a Milano: modella e Instagram influencer ha 203 mila followers. “Amo viaggiare, fare shopping e andare alle feste. Ottengo sempre ciò che voglio e faccio poco ‘sbatti’. Feste ‘top’, tutto ‘top’“, dice nel suo video di presentazione. “Il mio business è il mio lato B. Tutti i follower che ho è grazie a quello. La maggior parte delle volte sono nuda, sì”.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: primi concorrenti e sexy naufraghe. ISOLA NEWS
Isola dei Famosi 2018 Cecilia Capriotti e sexy naufraghe. CAST ISOLA DEI FAMOSI NEW. I nomi continuano per l’edizione del programma che partirà il 22 gennaio su Canale 5. Ecco 4 aspiranti naufraghe che destano l’attenzione dei fans. Dall’ex letterina Alessia Mancini alla cantante Bianca Atzei (che poche settimane fa ha chiuso la sua storia con Max Biaggi) sino alla showgirl Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto, la ballerina di Colorado.

Isola dei Famosi 2018 naufraghi e sexy naufraghe nip. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
“L’Isola dei famosi” edizione 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone del reality la padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà al suo fianco un nuovo inviato: Stefano De Martino.

Il ballerino e conduttore napoletano terrà a bada i concorrenti in Palapa e farà da tramite con Alessia durante le settimane di permanenza sull’Isola. Stefano De Martino ha accettato con entusiasmo questa sfida e parteciperà molto attivamente alla preparazione delle prove che affronteranno i naufraghi.

Ma i motori del reality quest’anno si accendono prima. L’8 gennaio 2018, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte un esperimento totalmente inedito: “L’Isola dei Famosi- #SarannoIsolani”, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola.

Tra i dieci aspiranti isolani oltre a un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 #SARANNOISOLANI UN NAUFRAGO NON FAMOSO SARÀ SCELTO DAL PUBBLICO
I concorrenti di #sarannoisolani, le cui schede sono visibili sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno messi davvero a dura prova.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*