Isola dei Famosi, feeling tra Bianca Atzei e Francesco Monte?

Scritto da   il   Nessun commento

L’Isola dei Famosi 2018 si prennuncia all’insegna dell’amore. A poche ore dall’inizio del reality show, infatti, sono già due le potenziali coppie del programma. Se ieri sguardi, coccole e battute hanno rivelato l’interesse di Francesco Monte per Paola Di Benedetto, oggi spunta la notizia del feeling speciale nato tra Bianca Atzei e Filippo Nardi.
A raccontarlo è Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, che annuncia lo scoop sul suo profilo Instagram: “Nascerà un amore tra #biancaatzei e #filipponardi? Questione di sguardi… #love #isola”. E, a corredo, pubblica la foto dei due sdraiati sull’amaca. La cantante e l’ex gieffino, del resto, hanno molto in comune: entrambi escono da storie d’amore che li hanno segnati profondamente e potrebbero trovare la forza di voltare pagina l’uno nell’altra..


L’Isola dei Famosi è appena iniziata – ieri il debutto in prima serata – e già nascono i primi gossip. Protagonisti la cantante milanese Bianca Atzei e Francesco Monte. Entrambi sono reduci da una relazione importante finita male. La cantante ha rotto da qualche mese con Max Biaggi, campione di motociclismo al quale è stata legata per due anni. Una rottura definita dalla stessa Atzei un “fulmine a ciel sereno”, proprio quando in molti davano la coppia come prossima alle nozze. Francesco Monte ha concluso la storia con Cecilia Rodriguez in diretta tv, quando è scoppiato l’amore tra la sorella di Belen e Ignazio Moser, al Gf Vip. Alla vigilia della partenza del reality era stata la stessa Alessia Marcuzzi (per la quarta volta al timone del programma) ospite a “Verissimo” a spiegare di aver notato degli sguardi “‘friccicarelli” mentre i concorrenti scattavano le foto per il programma. A confermare la simpatia tra i due naufraghi anche la prima puntata del reality show: Monte ha infatti “salvato” la concorrente milanese durante una prova della trasmissione. Bianca Atzei è alla sua prima esperienza in un reality e ha spiegato di aver scelto di partecipare al programma per “sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti [...] mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano”. L’avventura in Honduras come punto di partenza per un nuovo inizio e per scoprire qualcosa di nuovo su se stessa: “Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*