Isola: Dopo il malumore di Samantha De Grenet – convinta a torto che Nathaly Caldonazzo l’abbia nominata – arriva l’insofferenza di Nancy Coppola nei confronti di Nathaly.

Scritto da   il   Nessun commento

‘L’isola dei famosi 2017‘ è stata caratterizzata da dissidi interni al gruppo, sin dai primi giorni. Le personalità generalmente forti, che compongono il cast di quest’anno, porteranno non pochi battibecchi e scontri.

La cantante neomelodica si è accorta che Nathaly nascondeva del cocco nel costume, così – in un ‘confessionale’ – ha commentato: “Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’essere egoista e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip. Io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera”. Poi ha fatto notare la cosa a Giulio Base: “Qui facciamo i salti mortali per mangiare, quella fa la scorta e se la mette nel costume”. L’attore era incredulo.

Anche tra Nathaly Caldonazzo e Giulia Calcaterra il rapporto non sembra essere disteso. La showgirl ritiene che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ abbia troppa voglia di apparire: “Con il gruppo dell’Isola evoluta mi trovo bene, ho avuto modo di conoscerli tutti. A parte Giulia Calcaterra, che è arrivata ieri. La vedo troppo desiderosa di apparire, io sono un po’ più low profile in questo”. La Caldonazzo, intanto, sta provando a ridurre al minimo, la dipendenza dagli altri naufraghi. A Malena che l’ha invitata a lasciar aprire i cocchi agli uomini perché ci vuole forza, ha replicato: “Io me li sono sempre aperti da sola”. Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*