Jennifer Aniston è davvero arrabbiata!

Scritto da   il   Nessun commento

Sembra proprio che Jennifer Aniston sia molto arrabbiata! L’attrice, difatti, ha deciso di sfogarsi sul suo blog sull’Huffington Post, scrivendo di essere davvero molto stanca delle continue critiche che piovono sul suo corpo, non appena questo cambia. Insomma, si può mangiare troppo ed avere anche la pancia un po’ gonfia. La stessa, poi, ha aggiunto che, nonostante non ci siano figli e compagno, si può comunque essere una donna completa!

Jennifer, poi, ha fatto presente che ogni singolo giorno è attesa all’uscita della casa con suo marito dai paparazzi che non aspettano altro di immortalarla con qualche filetto di pancia in più, per urlare ai giornali che è incinta.

Secondo l’attrice, non si parla tanto di privacy, bensì della visione della donna: Jennifer, difatti, sottolinea che negli ultimi mesi si è accorta come molti si basano essenzialmente sul fatto di essere sposati oppure madre. La stessa, poi, afferma di essere conscia del fatto che i tabloid non cambieranno di certo il modo di operare, ma comunque sarà lei a decidere di annunciare se e quando sarà incinta!

Insomma, questa volta la l’attrice si è davvero tanto arrabbiata!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*