Jeremias Rodriguez è finito più volte nell’occhio del ciclone dal momento in cui è cominciata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Scritto da   il   Nessun commento

Jeremias Rodriguez è finito più volte nell’occhio del ciclone dal momento in cui è cominciata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il fratello di Belén è stato accusato di essere violento a più riprese, addirittura c’è chi invoca la sua uscita dal reality. Jeremias non è al corrente di quanto sta accadendo fuori dalla Casa ma la showgirl argentina, che segue assiduamente entrambi i suoi fratelli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi con lo scopo di difenderli dalle critiche più feroci: “Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso.” Belén e il pubblico fanno riferimento ad alcune liti che hanno visto per protagonista proprio Jeremias. L’argentino ha pronunciato alcune minacce nei confronti degli altri concorrenti del reality, subito seguite da amari pentimenti. La prima a farne le spese fu Simona Izzo, seguita da Daniele Bossari. In quel caso la preoccupazione fu tale che Filippa Lagerback si vide costretta ad allertare la produzione del GF nel tentativo di difendere il suo compagno.

Belén ha dichiarato in più occasioni di essere orgogliosa di entrambi i suoi fratelli. Nel corso della seconda puntata del GF Vip andata in onda parlò di loro come di una parte fondamentale della loro vita, cosa che non ha mai nascosto. L’attaccamento tra i fratelli Rodriguez è evidente tanto che Belén, ormai diventata famosa lontana dall’Argentina, ha voluto che la sua famiglia al completo si trasferisse in Italia per starle vicina.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*