Karina svela come Salvatore la lasciò, lui le risponde: ecco cosa hanno scritto

Scritto da   il   Nessun commento

Nelle ultime ore l’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha condiviso parte della sua storia su Instagram.Sono ormai parecchi mesi che la blogger Alessandra Gallocchi e il deejay Salvatore Angelucci sono felicemente innamorati e vivono alla luce del sole la loro storia d’amore. Ricordiamo che l’ex tronista del programma ‘Uomini e Donne’ al termine del suo percorso scelse la corteggiatrice napoletana Paola Frizziero, che successivamente lasciò per fidanzarsi con l’opinionista della trasmissione, #Karina Cascella. I due, in realtà, si erano già conosciuti nel reality show ‘Vero Amore’, oggi noto con il nome di ‘#Temptation Island’.

Salvatore, insieme al fratello Cristiano Angelucci, era uno dei tentatori del programma, mentre Karina partecipava con il suo fidanzato di allora, Emanuele Archimio. Al termine del reality, Karina ne era uscita con il fidanzato che le aveva chiesto la mano, mentre Salvatore era stato scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista.Le parole di Karina Cascella
Dopo qualche anno di fidanzamento la storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci termina perché lui non è più innamorato. La sofferenza di Karina non è poca e nelle ultime ore la Cascella ha voluto raccontare come andò davvero tra lei e Salvatore: ”Di lui potrei dire tante cose, raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso. Quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento (…) Va in sbattimento per poco quando si tratta di se stesso, ma se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde, blatera un pochino ma ti ascolta. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate erano sue, ha preso delle decisioni che hanno cambiato per sempre e inevitabilmente le nostre vite. Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui. Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo.

Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: ‘io non ti amo più, non sono più felice con te’, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire.Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro. Credo siano poche le persone che ti circondino a volerti bene sul serio. E lui me ne vuole”. Immediatamente è arrivata la risposta di Salvatore che probabilmente ha voluto aggiungere un commento molto conciso all’affermazione con cui Karina ha concluso il messaggio: ”comunque…<3''.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*