Kate Middleton avvistata su un volo di linea British Airways

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che Kate Middleton sarebbe stata avvistata da sola su un volo di linea? Ebbene sì, la splendida duchessa di Cambridge si è presentata in Olanda in occasione dell’incontro con il re Willem-Alexander e, durante la sua visita, ne ha approfittato anche per visitare il museo Mauritshuis all’Aia.

Durante la visita presso il meraviglioso museo, la duchessa Kate Middleton ha avuto modo di soffermarsi davanti ad alcuni quadri, tra cui quelli realizzati da Vermee. Una volta terminata la sua visita in Olanda, senza il suo marito, ma solo in compagnia della guardia del corpo, ha deciso di fare ritorno a casa optando per un semplice volo di linea.

Elegantemente si è presentata sotto gli occhi stupiti degli altri passeggeri e si è accomodata alla prima fila, con la sua guardia del corpo. Naturalmente, gli altri passeggeri non hanno potuto fare a meno che scattare qualche fotografia e condividerla sui social. D’altronde, chi l’avrebbe mai detto che la duchessa Kate avrebbe volta con la British Airways?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*