Kissenger: Baci tramite uno smartphone

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che è possibile baciarsi tramite smarphone? Ebbene sì, uno sviluppatore insieme ad un team di ricercatori inglesi ha deciso di realizzare un dispositivo che rende possibile trasmettere il contatto e l’emozione di un vero bacio.

A tal proposito, sarà necessario applicare al proprio cellulare il Kissenger ovvero un dispositivo che trasmette a distanza il bacio sfruttando per l’appunto il contatto con questa macchina. Ciò è possibile tramite un materassino in silicone che è dotato di sensori che trasmette durante la videochiamata questo tipo di effusioni.

Per inviare baci sarà utile utilizzare direttamente il proprio cellulare e un’applicazione come Facetime o WhatsApp. Scambiandosi il bacio si potrà avvertire una vibrazione che per l’appunto indica il gesto del contatto fisico tra le persone.

Questo dispositivo è stato presentato in occasione del “Love & Sex with robots” che si è svolto a Londra. E tu che cosa ne pensi di questo dispositivo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*