La campagna pubblicitaria di Pandora non è piaciuta

Scritto da   il   Nessun commento

A quanto pare, i manifesti realizzati da Pandora ed affissi nella metropolitano di Milano, in occasione di Natale, non sono assolutamente piaciuti: infatti, sono molte le persone che si sono lamentate sui social, esprimendo il proprio dissenso con una pubblicità di questo tipo che risulta essere alquanto sessista!

La pubblicità dice “Un ferro da stiro, un pigiama, un grembiule, un bracciale Pandora: secondo te cosa la farebbe felice?” I commenti negativi sulla pagina ufficiale di Pandora non si sono fatti attendere e così il celebre marchio di bracciali si è ritrovato a dover giustificare la propria scelta, parlando di fraintendimento, poiché Pandora vi tiene particolarmente alle donne e vuole aiutarle a trovare il regalo più gradito.

Insomma, Pandora sembra aver proprio sbagliato la sua strategia e, forse, è il caso di dire che la persona che ha lavorato al messaggio doveva pensarci meglio prima di far stampare qualcosa del genere. E voi che cosa ne pensate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*