La Ciociara si è fidanzata con il calciatore di origini tedesche Oliver Kragl, ora in forza al Frosinone: “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo”, ha dichiarato Alessia Macari a Domenica Live, domenica 26 marzo

Scritto da   il   Nessun commento

La Ciociara si è fidanzata con il calciatore di origini tedesche Oliver Kragl, ora in forza al Frosinone: “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo”, ha dichiarato Alessia Macari a Domenica Live, domenica 26 marzo. “Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto ‘no’, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse stato fidanzato invece non lo era. Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili ma con lui ha visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. E’ un po’ geloso ma va bene che lo sia”. I due parlano in italiano con contaminazioni tedesche e ciociare.

La d’Ursointervista è proseguita con le solite sorprese. In studio sono arrivate la nonna (“Sono contena che sia diventata un poco famosa, ringrazio Iddio e spero che arrivi dove vuole lei. Sono orgogliosa di lei, è proprio brava”) e la mamma. “Sono le mie donne preferite”, ha commentato la vincitrice del Grande Fratello Vip. Infine le donne son state raggiunte da Jake, il migliore amico della Ciociara arrivato da Dublino.

17494429_196380967529315_8108505471498846208_n(1)

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*