La fame all’Isola dei famosi continua a farsi sentire prepotentemente. A farne le spese è stato, in particolare, uno dei naufraghi che ha messo a rischio la sua posizione di semifinalista pur di alleviare i crampi allo stomaco.

Scritto da   il   Nessun commento

La fame all’Isola dei famosi continua a farsi sentire prepotentemente. A farne le spese è stato, in particolare, uno dei naufraghi che ha messo a rischio la sua posizione di semifinalista pur di alleviare i crampi allo stomaco. L’incidente è avvenuto poche ore fa quando Simone Susinna ha partecipato a una prova ricompensa insieme a Giulio Base, Malena e Nancy Coppola.

Al gioco non ha potuto partecipare Raz Degan a causa dell’infortunio subito. Ai naufraghi è stata messa a disposizione una frittata ma, con il punteggio ottenuto, la produzione ha permesso loro di mangiarne solo metà. A quel punto Susinna, vinto dalla fame, ha proposto ai compagni di rubare la parte restante della frittata. Deciso a mangiarla tutta, ha cercato di prenderla, sebbene non gli spettasse, ma è stato fermato da Nancy Coppola. “Se lo fai, non ci danno il riso” ha obiettato la neomelodica, ma Simone è andato avanti per la sua strada, rilanciando: “Mangiamola tutta, di riso ce ne darebbero 25 grammi invece di 50”. Nancy, Malena e Giulio si sono tirati indietro, per una sorta di codice etico. Temevano di infrangere il regolamento del gioco e le eventuali ritorsioni che all’infrazione sarebbero seguite. Simone è stato quindi costretto a mollare la frittata ma si è infuriato: “Se ci fosse stato Raz, l’avremmo presa tutta!”. Tornato nell’accampamento, ha trovato il sostegno di Degan che ha dato ragione a Simone. “Meglio il riso o la frittata?” ha chiesto ai compagni di gioco, lasciando intendere che la seconda opzione sarebbe stata migliore. Da qui la rabbia di Simone che si è visto sfuggire dalle mani la sua occasione.

Oggi 4 aprile 2017 andrà in onda la semifinale dell’isola dei famosi. Uno tra Raz Degan e Giulio Base sarà costretto ad abbandonare il gioco. I naufraghi non sanno, anche se lo hanno intuito, che sull’isola dei primitivi si nascondono altri due naufraghi: Eva Grimaldi e Moreno. Proprio questa sera sarà aperto un televoto tra i concorrenti eliminati al fine di decidere chi tra loro potrà rientrare ufficialmente in gioco e partecipare alla finalissima.

Voi, che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*