La famiglia reale in maglione natalizio

Scritto da   il   Nessun commento

Come al solito, la famiglia reale inglese non poteva fare a meno di posare con i famosi maglioni natalizi: c’è chi li ama alla follia e ne compra a dismisura sotto le feste e chi, invece, non li può proprio vedere e piuttosto andrebbe giro nudo. E voi che cosa ne pensate?

Ad ogni modo, nello scatto non manca proprio nessuno – fatta eccezione per la futura moglie di Harry – e la stessa Regina ha deciso di portare nella fotografia anche il suo adorato Corgie, il cagnolino che, peraltro, è riproposto anche nel suo maglione natalizio verde smeraldo con tanto di Corgie incoronato (giusto per far capire chi è che comanda).

In realtà, lo scatto è stato realizzato appositamente dal un museo Madame Tussauds di Londra :-D che ha deciso di vestire le cere a tema, così da poter sostenere l’iniziativa benefica di Save de Children con Christmas Jumper Day, fissato per il 15 dicembre 2017.

E voi che cosa ne pensate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*