La Moric contro Belen: “Trans, ti sei rifatta il c…”

Scritto da   il   Nessun commento

La modella croata contro tutti. Show in caserma, rissa col truccatore e qualche problema di soldi. Poi gli insulti alla Rodriguez e alla Lucarelli.-.Gli insulti al fan disabile sono solo l’inizio. Per Nina Moric è un vero periodaccio.Liti a destra e a manca, nervi tesi e un brutto affare alla caserma dei carabinieri. Insomma, secondo Dagospia, la modella croata avrebbe guai da tutti i fronti. “Dopo averci informato che i suoi social sono stati ‘violati’ da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile – scrive Alberto Dandolo sul sito di Roberto Dagostino – apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà”.

Secondo i rumor riportati da Dagospia, Augusto Corsi starebbe ancora aspettando che gli vengano pagati 3mila. “Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale – si legge su Dagospia – il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale Angels. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…”.

In questo periodo la Moric starebbe litigando con tutte le persone che le stanno accanto. Tra queste anche il suo truccatore nonché migliore amico, Nicolò Grossi. “Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila – riporta sempre Alberto Dandolo – Nina e il suo fidanzato ‘Favoloso’ hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…”. Avrebbe, poi, qualche problemi (sempre di natura economica) anche con Giuseppe Bellavita, l’organizzatore di serate anche conosciuto come “Peppa Pig”. Pare, infatti, che la ex di Fabrizio Corona gli debba “una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate”.

Dulcis in fundo, la furia della Moric si è consumata anche contro Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Una lite sui social che non è passata inosservata. “Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi – ha scritto – e dal vivo cesso rimane si è pure rifatta buco di c…o sto viados”.

“Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia ad un trans”
Nina Moric ha scritto sul suo profilo Facebook che la showgirl argentina l’ha querelata perché la Moric le ha dato della transessuale
Nel settembre del 2015, la showgirl croata aveva scritto sul suo profilo Facebook un messaggio offensivo rivolto all’argentina. “Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados”. Ovviamente, Belen non aveva preso molto bene queste parole e aveva commentato la vicenda riferendosi ad uno “squilibrio mentale” della Moric.

La Rodriguez aveva scritto sul suo profilo Instagram: “Quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia. Tutto ciò le fa covare della rabbia e delle grandissime frustrazioni. Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla”.

Sono passati otto mesi, ma il botta e risposta social non è ancora finito. Anzi, è diventato un caso giudiziario. Sì proprio così perché Belen (secondo quanto dice Nina) ha querelato la croata. A darne notizia è la stessa Moric, qualche minuto fa sul suo profilo Facebook: Signori e signore, la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad un trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dai trans…Ma che Importa. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirare fuori. In effetti lei faceva la cubista mentre io ero l’ospite d’onore. Sì Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!”

Ma la Moric non si ferma e continua rincarando la dose: “Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia… E’ finito il tempo di #maiunagioia”
NINA SCRIVE; Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #maiunagioia

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*