La nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio

Scritto da   il   Nessun commento

Come accade di solito, l’attore Leonardo DiCaprio sceglie di intraprendere una nuova storia con una donna che ha sempre molti meno anno di lui ed anche questa volta non si è certamente smentito. Il quarantunenne, difatti, sembra proprio che tra le sue fiamme più attuali abbia acceso quella per la giovane modella di 19 anni, Chelsey Weimar.

La giovane donna, una delle nuove modelle di Victoria’s Secret, ha conquistato con la sua splendida bellezza il cuore di Leonardo. Così, dopo l’oscar conquistato, Leonardo non si è certamente dato per vinto e dopo i primi rumors circa la sua nuova storia, è uscito allo scoperto.

E tu che cosa ne pensi di questa nuova love story di Leonardo DiCaprio? Chissà se questa sarà una lunga storia – proprio come quella di 4 anni con Gisele – oppure se durerà di meno. Non resta che seguire il trend per capire se, realmente, questa storia tra una giovane donna modella e l’attore possa realmente funzionare.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*