La nuova moda australiana: patatine fritte e gelato

Scritto da   il   Nessun commento

Nella città australiana di Sidney sembra che sia stata lanciata una nuova moda culinaria davvero strana: infatti, presso il Devon Cafe Barangaroo è possibile gustare un menù strano che mette a disposizione all’interno di una coppetta un binomio salato-dolce. Stiamo parlando di patatine fritte e di gelato che vengono serviti all’interno di una comune coppetta da gelato.

A condividere le fotografie di questa strana proposta in cucina è una ragazza su Instagram – di cui potete guardare il profilo qui di seguito – e che parla del DD Special come qualcosa che le ricorda l’infanzia. Ad ogni modo, sembra che questo “pasto” abbiamo un costo di soli 15 dollari e che si contraddistingua per proporre delle patatine molto calde con una soffice crema di gelato fredda, così da creare il giusto contrasto.

All’interno del locale è possibile scegliere tra due gusti: quella al té verde e taro oppure entrambi. I due sapori insieme sono abbastanza intensi e, quindi, potrà sembrarvi qualcosa di strano. Non resta che provare!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*