La piccola Charlotte d’Inghilterra compie 1 anno

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni sono comparsi alcuni scatti della piccola Charlotte d’Inghilterra, la secondogenita di Kate e William, che proprio oggi compie la bellezza di 1 anno. Charlotte Elizabeth Diana di Cambrige è apparsa sui social della famiglia reale con alcuni scatti realizzati dalla mamma Kate.

In pochissimo tempo le fotografie hanno fatto il giro del mondo ed hanno conquistato sicuramente tante persone. Nel messaggio di condivisione si legge pure un piccolo testo in cui il duca e la duchessa dicono di esser felici di condividere alcuni scatti della piccola bambina reale.

Le fotografie in questione sono state realizzate nel mese di aprile, presso la casa di Norfolk e sono state condivise proprio in occasione del primo compleanno della piccina. E tu che cosa ne pensi di questi scatti fotografici? Non trovi che la bambina sia davvero deliziosa?

Aspettiamo i vostri commenti e, naturalmente, anche noi cogliamo l’occasione per fare i nostri più sentiti auguri alla piccola Charlotte Elizabeth Diana!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*