La procace Valeria Marini si sta godendo i più bei lidi italiani dal Salento alla Sardegna e, nel corso di un weekend in quel di Otranto, è stata paparazzata in sexy bikini da Novella 2000

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i primi gossip di questa caldissima estate 2017 in arrivo dalle spiagge, ecco una novità del tutto inattesa. La procace Valeria Marini si sta godendo i più bei lidi italiani dal Salento alla Sardegna e, nel corso di un weekend in quel di Otranto, è stata paparazzata in sexy bikini da Novella 2000. È però il suo accompagnatore a destare un certo interesse da parte del gossip: si tratta infatti di Alessandro “Alex” Nuccetelli, noto soprattutto per essere l’ex marito di Antonella Mosetti nonché il padre di Asia Nuccetelli. L’incontro a Otranto è tutt’altro che casuale, dal momento che Nuccetelli è direttore di uno stabilimento balneare nella città pugliese. Nelle foto, i due scherzano in acqua e appaiono molto affiatati. Amicizia o flirt? “Loro minimizzano, ma l’attrazione è più che fatale”, si sbilancia il settimanale diretto da Roberto Alessi. Curiosamente, la Marini conosce molto bene sia la Mosetti che Asia, con le quali ha condiviso l’avventura al Grande Fratello Vip.

Imprenditore romano 40enne, Nuccetelli conobbe Antonella Mosetti ai tempi in cui lei era a Non è la Rai e lui un pr per personaggi dello spettacolo. I due si sposarono nel 1995 ancora giovanissimi e il loro matrimonio durò 8 anni, culminato nella nascita della figlia Asia. Nonostante il divorzio, lui e la Mosetti sono in ottimi rapporti e la giovane Nuccetelli è legatissima a entrambi i genitori. Non a caso, Alex la difese con forza dalle critiche ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip.

Padre di un’altra figlia su cui però si sa pochissimo, Nuccetelli è noto per i molti flirt vip che gli sono stati attribuiti, tra cui Sara Tommasi, Chiara Giorgianni e Melissa Satta.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*