La puntata di ‘Striscia la notizia‘, trasmessa giovedì 8 febbraio, ha aggiunto un nuovo tassello alla vicenda che vede protagonisti Eva Henger e Francesco Monte.

Scritto da   il   Nessun commento

La puntata di ‘Striscia la notizia‘, trasmessa giovedì 8 febbraio, ha aggiunto un nuovo tassello alla vicenda che vede protagonisti Eva Henger e Francesco Monte.
La showgirl, criticata da parte del pubblico per aver accusato Francesco in diretta, ha dichiarato che sarebbe stata la produzione stessa a spingerla a parlarne davanti alle telecamere e non in separata sede: “Io ho detto la verità. Io volevo parlare con la direzione Mediaset, mi è stato risposto davanti a altre otto persone ‘Dillo in diretta. Dillo lunedì o quando torni in studio dalla Marcuzzi’. Mi è stato detto così. Perché non mi hai detto di non dire una cosa del genere…’Guarda che succede un casino, magari fallo con la direzione’ perché mi hai detto di dire. Ero proprio l’agnello sacrificale”. Poi, i confessionali in cui sostiene di aver parlato del fastidio provato nel vedere fumare marijuana nella villa, sarebbero scomparsi: “Dicono che non sono mai arrivati in Italia questi confessionali. Però non è vero perché poi parlando con loro per 40 minuti prima hanno negato, poi a un certo punto una delle persone con cui parlavo si tradisce e mi dice ‘Mica potevamo mandare in onda quel confessionale che hai fatto dove dici della droga’. Le ho detto ‘Allora, lo sapevate. Adesso che mi avete preso per il cu** per 40 minuti ricominciamo daccapo a parlare?’ E lei: ‘Ma noi pensavamo che ormai il pericolo fosse rientrato’”.
Eva si è detta convinta che Francesco Monte fosse protetto dalla produzione: “Si è comportato sempre in modo schifosamente superiore a tutti. È strano che tre prove che sono state fatte, lui le ha vinte tutte. Lui aveva la possibilità di parlare con Stefano (De Martino). Aveva la possibilità di parlare a quattro occhi con gli autori. Noi no. Stefano è un ragazzo serio e non lo voglio accusare di niente, però comunque è ex cognato e migliore amico. Questo lo ha detto sempre lui. Poi se diceva bugie per farsi grande davanti a noi o diceva la verità non lo so, però faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione”. Eva ha concluso tirando in ballo Chiara Nasti:

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*