lary Blasi, festa di compleanno per i 38 anni a Monte Carlo con Francesco Totti e gli amici:

Scritto da   il   Nessun commento

Ilary Blasi compie 38 anni e festeggia il compleanno durante il weekend a Monte Carlo insieme al marito Francesco Totti e alcuni dei suoi più cari amici. La cena sulla terrazza del lussuosissimo Hotel de Paris nel Principato è super. La vista da lassù è mozzafiato e tutti si divertono un mondo.

E’ un party dove c’è anche tanto romanticismo. Ilary Blasi per la sua festa di compleanno per i 38 anni a Monte Carlo si regala uno scatto inusuale con il suo Francesco.

La conduttrice del GF Vip e l’ex Capitano della Roma, tenerissimi, si limitano a scrivere semplicemente: “La mia metà”. Le poche parole sono accompagnare da un cuore ‘rosso passione’.

Per la festa di compleanno per i 38 anni di Ilary Blasi a Monte Carlo è tutto organizzato alla perfezione. La lunga tavolata è abbellita dai centrotavola e i segna posto realizzati con rose rosa e bianche.

Tra i tanti ospiti, tutti molto intimi della famiglia Totti, ci sono pure Alberto Aquilani, ex compagno di squadra del giallorosso, e la moglie Michela Quattrociocche. C’è anche l’hair stylist di Ilary, Alessia Solidani, a cui l’ex Letterina è da sempre legata.

Alla cena c’è la sorella di Ilary Blasi, Silvia. Manca Melory, forse impegnata e quindi assente. Si mangia, si scherza e si canta sulle note dei Gipsy Kings. Tante le foto che finiscono sul social grazie agli invitati. La bionda è felicissima, ha accanto le persone a cui vuole più bene.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*