L’attrice Vanessa Incontrada non è incinta

Scritto da   il   Nessun commento

Qualche giorno fa si parlava insistentemente del nuovo look ed aspetto di Vanessa Incontrada: l’attrice, che insieme ad Carlo Conti presentava i Wind Music Awards 2016, era apparsa cambiata drasticamente, con un nuovo colore, taglio ed una fisicità che lasciava intravedere una pancia un po’ troppo sospetta.

Anche il settimanale “Chi”, infatti, aveva annunciato che la conduttrice ed attrice di “Ti sposo ma non troppo” era in dolce attesa, dato che aveva preso qualche chilo di troppo. Questa gravidanza, però, è stata prontamente smentita su Twitter proprio dallo staff dell’attrice spagnola: “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Anche su Instagram, poi, sarebbero comparse delle fotografie in cui Vanessa di allena in occasione del Triathlon. Insomma, questo gossip ha nuovamente puntato il dito contro una donna che, già in passato, era stata presa di mira poiché dopo la gravidanza non aveva perso peso. La stessa news aveva fatto soffrire Vanessa, ma speriamo che questa volta possa reagire in modo diverso: i chili di più o meno non possono certamente far star male una persona a livello emotivo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*