Le voci corrono, soprattutto in estate e soprattutto a Ibiza, dove da qualche giorno pare che Stefano De Martino sarebbe di nuovo innamorato, e la fortunata si chiamerebbe Marianna Barisano

Scritto da   il   Nessun commento

Le voci corrono, soprattutto in estate e soprattutto a Ibiza, dove da qualche giorno pare che Stefano De Martino sarebbe di nuovo innamorato, e la fortunata si chiamerebbe Marianna Barisano, una modella campana di 20 anni. La notizia, ripresa anche dal settimanale Oggi, sarebbe però già stata smontata, in quanto dal profilo Instagram (privato) della bella Marianna sembra che lei, al momento, non si trovi sull’isola, ma sia a Napoli con il fidanzato, che non è Stefano De Martino.

Al momento, quindi, Stefano sembra essere ancora single. Perché allora il suo nome è stato associato a quello di Marianna? La ragazza, comunque, è veramente bellissima: nata ad Avellino, fa la modella, ma è lontana dal mondo dello spettacolo. E’ stata una delle 32 finaliste elette come “Miss Reginetta d’Italia”, ha splendidi occhi e un fisico mozzafiato: non sarebbe strano se Stefano De Martino avesse perso la testa per una donna così.

Eppure l’ex marito di Belen finora è stato bravissimo a tenere lontani i paparazzi dalla sua vita sentimentale. Tutti i giornali lo vogliono fidanzato, ma le notizie vengono puntualmente smentite.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*