Lidia Vella si è espressa ancora al programma “Non succederà più” di Radio Radio di Giada di Miceli

Scritto da   il   Nessun commento

Lidia Vella si è espressa ancora al programma “Non succederà più” di Radio Radio di Giada di Miceli.
La versione di Lidia getta Calabrese sotto una luce non certo ottimale, dal momento che secondo la giovane siciliana lui l’avrebbe frequentata fino alla vigilia del suo sbarco a UeD, per poi sparire senza dire nulla della sua partecipazione al programma. Come si apprende dalle anticipazioni delle puntate già registrate, la tronista Sonia ha preso tutt’altro che bene la situazione, tanto da aver deciso di contattare per chiarimenti la stessa Vella. Lo dice quest’ultima nell’intervista rilasciata a Giada De Miceli, in cui chiarisce di non essere stata lei a chiamare la Lorenzini e attacca l’ex con parole durissime.

“Leggendo le anticipazioni, ho sentito una cosa non vera, cioè che io mi sarei messa in contatto con Sonia. È stata lei a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi invece dice la verità e chi ha detto solo bugie. Il resto non mi interessa, la gente ha capito. Voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori. Spero di arrivare a non parlare più di Alessandro e spero che lui faccia lo stesso. Bastava dirsi la verità, dopo una relazione di 4 anni.”

Ora, c’è da attendersi la forse inevitabile partecipazione di Lidia a “Uomini e donne”.

“Voglio vedere le puntate, non è giusto che si permetta di parlare di me in modo negativo, quando lui, fino al giorno prima che andasse lì, mi diceva che io ero la ragazza perfetta. Io non parlerò mai della mia relazione con Alessandro perché il mio amore era vero. Posso parlare di come si è comportato dopo, ma mai mi permetterò di raccontare le cose più intime. Se andrò a Uomini e donne per chiarire? Ti dico sì e ti dico no. Ci ho pensato. Se il Grande Fratello mi ha insegnato una cosa è che se una persona non parla è perché ha qualcosa da nascondere, secondo la gente. Dall’altro lato non ho voglia assolutamente di vederlo, inoltre da quello che ho capito in studio sta riuscendo a prendere tutti in giro. Sta prendendo in giro migliaia di persone, la trovo una cosa ingiusta.”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*