Lo scontro della diretta Tonon e Giulia.

Scritto da   il   Nessun commento

Lo scontro di ieri, durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini non è passato inosservato nemmeno in casa. Infatti, subito dopo la diretta, i compagni di gioco di Giulia si sono confrontati tra di loro esprimendo ognuno i propri pareri su quanto accaduto ieri sera.
Al centro delle polemiche, però, stavolta, c’è Raffaello Tonon, in casa da 1 settimana. Infatti, mentre si confrontava con Cristiano Malgioglio dell’accaduto di ieri sera, ha usato parole davvero molto forti nei confronti dell’ex corteggiatrice romana.
Tonon, parlando con Malgioglio, ammette che al posto di Alfonso Signorini avrebbe reagito molto peggio. “È stata fortunata che di là non c’ero io”, continua poi Raffaello: “Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni.” E’ stata proprio quest’ultima affermazione a lasciare sconcertati i telespettatori e il video sta facendo il giro del Web, tanto che anche il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante, ha difeso la sua ragazza postando uno screen della frase incriminata di Tonon aggiungendo: “#NOALLAVIOLENZA. ANCHE MENO!!”. Voi, che ne pensate? Saranno presi provvedimenti?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*